• Blog Ialweb
  • Polvere di sogni: Lo sperma nei sogni

    09 marzo 2010

    Lo sperma nei sogni

    Lo sperma nei sogni è un elemento che appare con frequenza. Adolescenti, uomini adulti, donne lo vedono zampillare, ne sono imbrattati o ne scorgono le macchie nelle varie situazioni oniriche. E ne sono disturbati, imbarazzati, disgustati, incuriositi. Qual è il significato dello sperma ed in che modo si lega alla propria sfera sessuale?

    Continua >>>
    Lo sperma nei sogni

    Etichette: , , ,

    4 Comments:

    Blogger lucemattino said...

    Sogno molto...

    2:53 AM  
    Anonymous Anonimo said...

    sono una ragazza felicemente fidanzata, ho sognato che masturbavo un mio collega..aveva un pene enorme ed io ero contenta perchè ne sentivo le potenzialità se ci avessi fatto l'amore.Poi è venuto e ha sparato una gran bella quantità di sperma sul letto ed io ero felice che significa?

    11:46 PM  
    Anonymous Anonimo said...

    Che hai una gran voglia di sesso

    10:32 PM  
    Anonymous Anonimo said...

    Ho sognato che il mio compagno dopo aver fatto l amore aveva le mani e le braccia imbrattate del mio liquido molto appiccicoso...che significa?

    7:34 PM  

    Posta un commento

    << Home