• Blog Ialweb
  • Polvere di sogni: Il bambino magico

    14 gennaio 2008

    Il bambino magico


    Il bambino magico è l’aspetto di noi che ha il contatto con l’essenza, che sa cosa siamo venuti a fare nella nostra realtà e perché, e soprattutto che ha consapevolezza delle nostre qualità, dei nostri talenti e non ha paura di esprimerli.

    Il bambino magico sa godere della realtà come di un dono, e sa trasformarla trovandone sempre il meglio. Essere in contatto con il proprio bambino magico vuol dire essere in sintonia con quello che la vita ci porta, e avere fiducia che in quello che arriva c’è sempre qualcosa per noi di bello, di buono, di utile.

    Il bambino magico ha fede, crede nella vita e ci sta dentro senza paura.

    Mi piace molto parlare del bambino magico, perché, anche se molti non lo sentono, so che è una parte della personalità ben viva che, una volta risvegliata compie veramente magie.

    Per questo tutti gli anni sotto Natale io propongo il Seminario del Bambino Magico.

    Questo è un lavoro bello ed intenso che dura solo una giornata e che è anche molto divertente. Non sono richieste particolari qualità, solo la voglia di desiderare, di sognare, di far scendere il livello del desiderio nella propria realtà, la voglia di entrare in contatto con il proprio bimbo o bimba interiore e trovare il coraggio di lasciarlo esprimere. Continua nella Guida dei Sogni di Marni >>>>

    Etichette: , , , , , ,

    0 Comments:

    Posta un commento

    << Home